La Stampa — Ferretti a Londra, sulla scena il Riva Iseo

26 Янв 2014 | Author: | No comments yet »
Riva Iseo

Ferretti a Londra, sulla scena il Riva Iseo


Ti consigliamo:

Il Gruppo Ferretti sarà al London Boat Show 2013, insieme al proprio dealer locale Ventura, dove presenterà Iseo uno degli ultimi nati del brand Riva, lo storico cantiere sebino che ha appena celebrato i suoi ‘primi’ 170 anni di storia.

Il modello, frutto della collaborazione tra Officina Italiana Design, lo studio che progetta in esclusiva tutte le imbarcazioni della gamma Riva, e l’AYTD Advanced Yacht Technology and Design il centro di ricerca, progettazione navale e design del Gruppo Ferretti, è stato pensato — così lo presenta il cantiere — come un’imbarcazione da vivere ovunque si desideri, che fa dell’eleganza e della facile trasportabilità i propri punti di forza. A corredo dell’imbarcazione, nella sua versione standard, è stato, infatti, progettato un trailer che permette un trasporto agevole al traino di una vettura per ogni spostamento sul lago o sul mare.

Riva Iseo

“In soli 27 piedi, Iseo concentra tutta la perfezione e lo stile che hanno reso Riva una vera e propria icona di glamour ed eleganza senza tempo. La morbidezza e pulizia delle forme, uno studio accurato degli spazi, l’attenzione unica e distintiva per i dettagli e l’uso dei materiali più sofisticati, sono le caratteristiche che rendono Iseo il nobile erede di una storia secolare fatta di eccellenza e artigianalità. Un legame con il passato testimoniato anche dall’ampio utilizzo del mogano, emblema del marchio Riva, lavorato ad arte e, come da tradizione, verniciato con venti mani di cui dieci a pennello e dieci a spruzzo.

Iseo è stato progettato nei minimi dettagli, garantendo comfort ed elevate prestazioni. Nella versione diesel standard, monta un motore Yanmar 6BY2 260 con potenza 260 mhp e piede poppiero Yanmar ZT 370 duoprop, che spingono l’imbarcazione ad una velocità massima di 36 nodi. In alternativa, la versione optional offre un motore Yanmar 8LV 320, con potenza 320 mhp e piede poppiero Yanmar ZT 370 duoprop, con una velocità massima di 40 nodi. Nella versione benzina, Iseo monta un motore Mercruiser 377 DTS MAG 320 V8, con potenza 320 mhp e piede poppiero Bravo Three, che spinge l’imbarcazione ad una velocità massima di 41 nodi. Iseo sarà inoltre disponibile con una motorizzazione ibrida”.

A Londra anche altri modelli della galassia Ferretti: Custom Line 100, Ferretti 800, Pershing 115, Riva 86’ Domino e Riva 63’ Virtus. Pershing 82’ e Mochi Craft Dolphin 74’ Cruiser

Riva Iseo

Interesting Articles

Tagged as:

Here you can write a commentary on the recording "La Stampa — Ferretti a Londra, sulla scena il Riva Iseo".

* Required fields
All the reviews are moderated.
Twitter-news
Our partners
Follow us
Contact us
Our contacts

dima911@gmail.com

Born in the USSR

423360519

About this site

For all questions about advertising, please contact listed on the site.


Boats and Yacht catalog with specifications, pictures, ratings, reviews and discusssions about Boats and Yacht